STUDIO ORIETTA D.I.

- CORBETTA

Chi siamo
La nostra agenzia

Corbetta conta 18.161 abitanti ed è situata a circa 20 km dal capoluogo lombardo facilmente raggiungibile seguendo la SS11 che congiunge Milano con Novara da cui è lambita alla periferia.

Cittadina ricca di storia ed arte. Il suo centro storico mantiene testimonianze di un passato che la rendono una delle più significative dell'ovest Milano.

Inserita nel grande fenomeno architettonico delle ville settecentesche che rendono il paese ricco di storia e curiosità.

Inoltre parte del territorio di Corbetta, è compreso nel Parco Sud -Milano i cui tratti più caratteristici si possono riscontrare nelle frazioni di Battuello e Cerello.

L'Amministrazione comunale, in questi anni, ha sempre rivolto particolare attenzione alle tematiche ambientali e allo sviluppo ecosostenibile del territorio 

Lo staff è composto dal titolare Barbaglia Orietta che dopo aver conseguito il diploma, nel 1998 si è iscritto all'albo degli agenti immobiliari al n. 9036. Cresciuta con i valori del Gruppo Tecnocasa, nel 2008 ha deciso di aderire al progetto Tecnorete;  da Roberta Meda agente immobiliare dal 2001, addetta ad acquisire nuovi immobili in vendita o locazione e nell'accompagnare futuri acquirenti durante gli appuntamenti e da un collaboratore Magna Ivano che ha il compito di eseguire ricerche di mercato e primo contatto con il cliente. 

Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Orietta Barbaglia
Affiliata

Contattaci



Affiliato: STUDIO ORIETTA D.I.
Via Cavour, 7 - 20011 CORBETTA (MI)
Zona: Corbetta - Santo Stefano Ticino
Orari: dal lunedì al venerdì 09.00 - 12.30/14.30-19.30 sab 09.00 -12.30/ 14.30 18.00 - domenica solo su appuntamento
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come